BAGNO MADDALENA 2020

Scheda informativa e regolamento per la clientela

-In questa struttura è stata predisposta un’adeguata informazione sulle misure di prevenzione, comprensibile anche per i clienti di altra nazionalità.

-Sono resi disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale in più punti dell’impianto.

-E’ privilegiato l’accesso agli stabilimenti tramite prenotazione.

E’ mantenuto l’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg. Ad ogni accesso allo stabilimento, il personale segnerà il vostro nome e quello di tutti gli occupanti l’ombrellone in un apposito registro degli ingressi. Assicuratevi di essere visti dal personale addetto.

-E’ vostra responsabilità il non venire in spiaggia se si ha avuto febbre o tosse nell’ultima settimana. In ogni caso potrà essere rilevata dal personale la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C. hihi

-In questa struttura sono stati riorganizzati gli spazi per garantire l’accesso allo stabilimento in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, a eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

-Attrezzature: è assicurato un distanziamento tra gli ombrelloni (o altri sistemi di ombreggio) in modo da garantire una superficie di almeno 10 metri quadri per ogni ombrellone.

Ad ogni ombrellone potranno accedere contemporaneamente nuclei familiari o persone non soggette all’obbligo di distanziamento interpersonale con bambini fino al limite massimo di 5 persone.

Il caso di persone soggette all’obbligo di distanziamento interpersonale, il numero massimo di persone sotto un ombrellone è di 4, e di 6 sotto la tenda: in questo caso dovranno rispettare l’obbligo di rispettare il metro di distanza fra di loro e naturalmente dalle persone degli ombrelloni vicini.

La attrezzatura massima utilizzabile è 2 sdraio e due lettini per gli ombrelloni, che devono stare molto ravvicinati, per mantenere il metro di distanza dalle attrezzature degli ombrelloni limitrofi. In ogni caso non si possono allontanare i lettini a più di mezzo metro dall’ombrellone.

Le cabine potranno essere assegnate solo ad un nucleo familiare convivente.

-Viene assicurata regolare e frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni, spogliatoi, docce, servizi igienici. La sanificazione del materiale da spiaggia (sdraio e lettini) è giornaliera.

-E’ necessaria la mascherina per raggiungere il proprio ombrellone o per muoversi nelle aree comuni.

Sotto il proprio ombrellone ed In mare si può stare senza mascherina.

E’ obbligatoria la distanza di un metro durante le attese per essere serviti al bar, o per accedere ai servizi igienici o alle docce.

Per accettazione di questo regolamento